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Gara #20
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI – PER ANNI CINQUEInformazioni appalto
13/11/2020
Aperta
Servizi
€ 200.000,00
TAURINO RICCARDO
Categorie merceologiche
909192
-
Servizi di pulizia di uffici
Lotti
Inviato esito
1
8509585BAE
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI – PER ANNI CINQUE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI – PER ANNI CINQUE
€ 197.500,00
€ 0,00
€ 2.500,00
€ 190.302,75
221 23/02/2021
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
04417990753 | Cooperativa Sociale Ecoworld |
Seggio di gara
1
01/12/2020
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Taurino | Riccardo | Presidente |
Perrino | Tonio | Testimone |
Mattei | Annachiara | Testimone |
Scadenze
24/11/2020 12:00
01/12/2020 12:00
01/12/2020 16:00
Avvisi
Allegati
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198.75 kB | |
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378.72 kB | |
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298.37 kB | |
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408.81 kB | |
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49.50 kB | |
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44.00 kB | |
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61.50 kB | |
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42.00 kB | |
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127.22 kB | |
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100.00 kB | |
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17.04 kB | |
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252.52 kB | |
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28.34 kB | |
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75.12 kB | |
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65.99 kB | |
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65.29 kB | |
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23.30 kB | |
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76.08 kB | |
25550 - Verbale ammissione.1606847424.pdf SHA-256: 74a001817661ba495c2c7c80596d0117e0a3b34e29f8d642c83f1320c523dc09 05/01/2024 20:27 |
138.77 kB | |
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255.62 kB | |
25550 - Verbale aggiudicazione.1613734521.pdf SHA-256: 8bf31c76f27f4e9622aa1a57880574f14e0142b3b01d9346e8fde388d9548c9e 05/01/2024 20:27 |
139.28 kB | |
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4.09 MB | |
verbale-n.161373493480681.-04-del-16.01.2021.pdf SHA-256: f4a0c09d724270e313ed2104798a51af8dbbf7f331a5062299370c2b8a6273ba 05/01/2024 20:27 |
3.46 MB | |
verbale-n.161373493462d87.-06-del-30.01.2021.pdf SHA-256: d62fb5d4fd6f7abd49e9ef14280a7806a2a68019c3944460a59303f09e3e3c1e 05/01/2024 20:27 |
3.52 MB | |
verbale-n.1613734934291d3.-05-del-23.01.2021.pdf SHA-256: 295cbad0fd4c1c8388393ca6cf003255a5c3c5c8379c5cc9c2c42bfd0a394d53 05/01/2024 20:27 |
3.40 MB |
Chiarimenti
16/11/2020 11:40
Quesito #1
SPETT.LE
STAZIONE APPALTANTE
PER IL SOPRALLUOGO E’ SUFFICIENTE LA DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE
OPPURE OCCORRE CONCORDARE UN APPOSITO APPUNTAMENTO?
GRAZIE
STAZIONE APPALTANTE
PER IL SOPRALLUOGO E’ SUFFICIENTE LA DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE
OPPURE OCCORRE CONCORDARE UN APPOSITO APPUNTAMENTO?
GRAZIE
17/11/2020 07:55
Risposta
Buongiorno
Per l’appalto non è previsto sopralluogo assistito nè il rilascio di attestato
Il RUP
Per l’appalto non è previsto sopralluogo assistito nè il rilascio di attestato
Il RUP
17/11/2020 12:25
Quesito #2
Buongiorno,
con la presente si chiede di essere messi a conoscenza, se presenti, del numero di operatori che svolgono il servizio da assorbire tramite clausola sociale e di indicare il monteore settimanale e il livello contrattuale.
Cordialità
con la presente si chiede di essere messi a conoscenza, se presenti, del numero di operatori che svolgono il servizio da assorbire tramite clausola sociale e di indicare il monteore settimanale e il livello contrattuale.
Cordialità
18/11/2020 15:28
Risposta
Buonasera,
Gli operatori in servizio sono i seguenti:
- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
Gli operatori in servizio sono i seguenti:
- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
17/11/2020 17:42
Quesito #3
Buonasera,
in base all’Art. 9 del Capitolato in cui si specifica che per il seguente appalto e secondo l’art. 4 della normativa vigente è prevista la Clausola Sociale, chiediamo di conoscere il numero degli addetti attualmente impiegati, il loro monte ore, il loro livello di assunzione e il CCNL applicato.
Inoltre si chiede se sono previste particolari regole (es. tipologia di carattere, dimesioni carattere, interlinea, ecc.) per la redazione della relazione tecnica e se la stessa deve essere composta da un unico file o divisa dal Cronoprogramma, computo metrico e riepilogo delle migliorie.
In attesa di riscontro, porgiamo Distinti Saluti.
in base all’Art. 9 del Capitolato in cui si specifica che per il seguente appalto e secondo l’art. 4 della normativa vigente è prevista la Clausola Sociale, chiediamo di conoscere il numero degli addetti attualmente impiegati, il loro monte ore, il loro livello di assunzione e il CCNL applicato.
Inoltre si chiede se sono previste particolari regole (es. tipologia di carattere, dimesioni carattere, interlinea, ecc.) per la redazione della relazione tecnica e se la stessa deve essere composta da un unico file o divisa dal Cronoprogramma, computo metrico e riepilogo delle migliorie.
In attesa di riscontro, porgiamo Distinti Saluti.
18/11/2020 15:31
Risposta
Buonasera,
Gli operatori in servizio sono i seguenti:
- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
Non vi sono regole da seguire per la redazione della offerta tecnica l’importante che sia distinta per criteri (anche unico file)
Il RUP
Gli operatori in servizio sono i seguenti:
- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
Non vi sono regole da seguire per la redazione della offerta tecnica l’importante che sia distinta per criteri (anche unico file)
Il RUP
18/11/2020 08:48
Quesito #4
Buongiorno,
In virtù della CLAUSOLA SOCIALE art 50 dlg 50/16 e dell’art 4 del CCNL DI CATEGORIA , nonché previsto dal vs. disciplinare di gara , CORTESEMENTE, nome dell'azienda che gestisce ad oggi il servizio di pulizie, il numero dei dipendenti utilizzati nell'appalto, il ccnl utilizzato, il loro inquadramento orario settimanale e livello di appartenenza. Inoltre, se vi sono variazioni di capitolato tra il presente CSA ed il precedente. GRAZIE
In virtù della CLAUSOLA SOCIALE art 50 dlg 50/16 e dell’art 4 del CCNL DI CATEGORIA , nonché previsto dal vs. disciplinare di gara , CORTESEMENTE, nome dell'azienda che gestisce ad oggi il servizio di pulizie, il numero dei dipendenti utilizzati nell'appalto, il ccnl utilizzato, il loro inquadramento orario settimanale e livello di appartenenza. Inoltre, se vi sono variazioni di capitolato tra il presente CSA ed il precedente. GRAZIE
18/11/2020 15:37
Risposta
Buonasera,
Gli operatori in servizio sono i seguenti:
- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
L’offerta deve essere modulata sulla base del presente capitolato
Il RUP
Gli operatori in servizio sono i seguenti:
- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
L’offerta deve essere modulata sulla base del presente capitolato
Il RUP
19/11/2020 19:47
Quesito #5
SPETT.LE Stazione Appaltante,
si richiede informazione in merito al PASSOE, in quanto il CIG una volta inserito nella piattaforma non trova nessun lotto, per tanto rende la procedura nulla.
Si richiedono delucidazioni in merito.
Grazie mille.
si richiede informazione in merito al PASSOE, in quanto il CIG una volta inserito nella piattaforma non trova nessun lotto, per tanto rende la procedura nulla.
Si richiedono delucidazioni in merito.
Grazie mille.
20/11/2020 15:41
Risposta
Buonasera
Il CIG è stato perfezionato e sarà disponibile sul sito ANAC domani
Il RUP
Il CIG è stato perfezionato e sarà disponibile sul sito ANAC domani
Il RUP
20/11/2020 10:13
Quesito #6
Buongiorno,
si chiede chiarimento come di seguito.
Al fine di una più attenta analisi del fabbisogno igienico sanitario si chiede di conoscere persone mediamente frequentano i locali comunali (sia come dipendenti stessi che utenti esterni).
In attesa di cortese riscontro si porgono cordiali saluti
si chiede chiarimento come di seguito.
Al fine di una più attenta analisi del fabbisogno igienico sanitario si chiede di conoscere persone mediamente frequentano i locali comunali (sia come dipendenti stessi che utenti esterni).
In attesa di cortese riscontro si porgono cordiali saluti
24/11/2020 19:14
Risposta
Buonasera
Non è possibile determinare il numero delle persone abitualmente frequentanti i locali comunali.
Il RUP
Non è possibile determinare il numero delle persone abitualmente frequentanti i locali comunali.
Il RUP
24/11/2020 11:37
Quesito #7
Buongiorno,
in riferimento alla procedura in oggetto, si pongono i seguenti chiarimenti:
cordiali saluti
in riferimento alla procedura in oggetto, si pongono i seguenti chiarimenti:
- è previsto l’assorbimento del personale attualmente in forza? in caso positivo si chiede il numero degli operatori, il CCNL di applicazione con relativo livello di inquadramento;
- numero di ore settimanali minime da garantire per singola sede;
- si chiede se la fornitura del materiale igienico sanitario di consumo (carta igienica, mani, sapone liquido, ecc.) è a carico della della società esecutrice dei servizi e in tal caso si chiede il numero medio delle persone che giornalmente frequentano le singole sedi;
- numero e tipologia di mezzi e attrezzature attualmente impiegate per il servizio di pulizia;
- si chiede se è previsto un sopralluogo obbligatorio e in caso positivo si chiedono termini e e modalità per eseguirlo;
cordiali saluti
24/11/2020 19:18
Risposta
Buonasera
Per i punti 1 e 2 vedere le risposte ai quesiti precedenti;
Punto 3 il materiale è a carico della ditta esecutrice;
Punto 4 non vengono utilizzati particolari mezzi;
Punto 5 non è previsto il sopralluogo;
Il RUP
Per i punti 1 e 2 vedere le risposte ai quesiti precedenti;
Punto 3 il materiale è a carico della ditta esecutrice;
Punto 4 non vengono utilizzati particolari mezzi;
Punto 5 non è previsto il sopralluogo;
Il RUP