Inviato esito

Gara #20

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  PULIZIA  IMMOBILI COMUNALI – PER ANNI CINQUE
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Informazioni appalto

13/11/2020
Aperta
Servizi
€ 200.000,00
TAURINO RICCARDO

Categorie merceologiche

909192 - Servizi di pulizia di uffici

Lotti

Inviato esito
1
8509585BAE
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  PULIZIA  IMMOBILI COMUNALI – PER ANNI CINQUE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  PULIZIA  IMMOBILI COMUNALI – PER ANNI CINQUE
€ 197.500,00
€ 0,00
€ 2.500,00
€ 190.302,75
221 23/02/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04417990753 Cooperativa Sociale Ecoworld
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

1
01/12/2020
Cognome Nome Ruolo
Taurino Riccardo Presidente
Perrino Tonio Testimone
Mattei Annachiara Testimone

Scadenze

24/11/2020 12:00
01/12/2020 12:00
01/12/2020 16:00

Allegati

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3.46 MB
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05/01/2024 20:27
3.52 MB
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05/01/2024 20:27
3.40 MB

Chiarimenti

16/11/2020 11:40
Quesito #1
SPETT.LE
STAZIONE APPALTANTE
PER IL SOPRALLUOGO E’ SUFFICIENTE LA DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE
OPPURE OCCORRE CONCORDARE UN APPOSITO APPUNTAMENTO?
GRAZIE
17/11/2020 07:55
Risposta
Buongiorno
Per l’appalto non è previsto sopralluogo assistito nè il rilascio di attestato
Il RUP
17/11/2020 12:25
Quesito #2
Buongiorno, 
con la presente si chiede di essere messi a conoscenza, se presenti, del numero di operatori che svolgono il servizio da assorbire tramite clausola sociale e di indicare il monteore settimanale e il livello contrattuale.

Cordialità
18/11/2020 15:28
Risposta
Buonasera,
Gli operatori in servizio sono i seguenti:

- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)

- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL  Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
17/11/2020 17:42
Quesito #3
Buonasera,
in base all’Art. 9 del Capitolato in cui si specifica che per il seguente appalto e secondo l’art. 4 della normativa vigente è prevista la Clausola Sociale, chiediamo di conoscere il numero degli addetti attualmente impiegati, il loro monte ore, il loro livello di assunzione e il CCNL applicato.
Inoltre si chiede se sono previste particolari regole (es. tipologia di carattere, dimesioni carattere, interlinea, ecc.) per la redazione della relazione tecnica e se la stessa deve essere composta da un unico file o divisa dal Cronoprogramma, computo metrico e riepilogo delle migliorie.
In attesa di riscontro, porgiamo Distinti Saluti. 
18/11/2020 15:31
Risposta
Buonasera,
Gli operatori in servizio sono i seguenti:

- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)

- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL  Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)
Non vi sono regole da seguire per la redazione della offerta tecnica l’importante che sia distinta per criteri (anche unico file)
Il RUP
18/11/2020 08:48
Quesito #4
Buongiorno,
In virtù della CLAUSOLA SOCIALE art 50 dlg 50/16 e dell’art 4 del CCNL DI CATEGORIA , nonché previsto dal vs. disciplinare di gara , CORTESEMENTE, nome dell'azienda che gestisce ad oggi il servizio di pulizie, il numero dei dipendenti utilizzati nell'appalto, il ccnl utilizzato, il loro inquadramento orario settimanale e livello di appartenenza. Inoltre, se vi sono variazioni di capitolato tra il presente CSA ed il precedente. GRAZIE
 
18/11/2020 15:37
Risposta
Buonasera,
Gli operatori in servizio sono i seguenti:

- n. 1 unità a 18ore/settimanali – Livello A2 del CCNL Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)

- n. 1 unità a 14 ore/settimanali – Livello A2 del CCNL  Cooperative Sociali (operaio addetto alle pulizie)

L’offerta deve essere modulata sulla base del presente capitolato

Il RUP
19/11/2020 19:47
Quesito #5
SPETT.LE Stazione Appaltante, 
si richiede informazione in merito al PASSOE, in quanto il CIG una volta inserito nella piattaforma non trova nessun lotto, per tanto rende la procedura nulla. 
Si richiedono delucidazioni in merito. 
Grazie mille.
20/11/2020 15:41
Risposta
Buonasera
Il CIG è stato perfezionato e sarà disponibile sul sito ANAC domani
Il RUP
20/11/2020 10:13
Quesito #6
Buongiorno,
si chiede chiarimento come di seguito.
Al fine di una più attenta analisi del fabbisogno igienico sanitario si chiede di conoscere persone mediamente frequentano i locali comunali (sia come dipendenti stessi che utenti esterni).
In attesa di cortese riscontro si porgono cordiali saluti 
24/11/2020 19:14
Risposta
Buonasera
Non è possibile determinare il numero delle persone abitualmente frequentanti i locali comunali.
Il RUP
24/11/2020 11:37
Quesito #7
Buongiorno,
in riferimento alla procedura in oggetto, si pongono i seguenti chiarimenti:
  1. è previsto l’assorbimento del personale attualmente in forza? in caso positivo si chiede il numero degli operatori, il CCNL di applicazione con relativo livello di inquadramento;
  2. numero di ore settimanali minime da garantire per singola sede;
  3. si chiede se la fornitura del materiale igienico sanitario di consumo (carta igienica, mani, sapone liquido, ecc.) è a carico della della società esecutrice dei servizi e in tal caso si chiede il numero medio delle persone che giornalmente frequentano le singole sedi;
  4. numero e tipologia di mezzi e attrezzature attualmente impiegate per il servizio di pulizia;
  5. si chiede se è previsto un sopralluogo obbligatorio e in caso positivo si chiedono termini e e modalità per eseguirlo;

cordiali saluti
 
24/11/2020 19:18
Risposta
Buonasera
Per i punti 1 e 2 vedere le risposte ai quesiti precedenti;
Punto 3 il materiale è a carico della ditta esecutrice;
Punto 4 non vengono utilizzati particolari mezzi;
Punto 5 non è previsto il sopralluogo;
Il RUP

Comune di Campi Salentina

Piazza Liberta,27 Campi Salentina (LE)

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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00